nutriti con cura

Nutreetion Lab è un servizio che propone piatti sani e bilanciati utilizzando prodotti di qualità.

L’intento è quello di ottimizzare i tempi e i modi dell’alimentazione quotidiana.

Avere poco tempo a disposizione non vuol dire per forza mangiare male.

Scegliere i piatti Nutreetion Lab significa alimentarsi correttamente con pasti sani, bilanciati e grazie al supporto di Campagna Amica anche a chilometro zero.

La qualità è garantita non solo dalle materie prime ma dalla competenza dei nostri chef qualificati e dalle collaborazione con medici, nutrizionisti e personal trainer.

I cibi Nutreetion Lab sono cucinati e poi conservati a temperatura controllata. Una volta consegnati vanno riposti in frigo e per gustarli basta riscaldarli per pochi minuti. Non contengono conservanti e consigliamo di consumarli entro 5 giorni.

 

Nutreetion Lab è a favore della salute e combatte gli sprechi, per questo i piatti vengono preparati sul momento a seconda delle richieste.

 

Il progetto è giovane e ambizioso, ma vogliamo fare le cose con cura, per questo abbiamo limitato il servizio di consegna a domicilio alla sola zona di Reggio Emilia ma presto amplieremo la copertura.

il team

STEFANO BERTOLA

Fondatore

Grande appassionato di sport, titolare di una palestra. è frequentando questo mondo che coglie l’esigenza di potersi alimentare in modo bilanciato con “cibo vero” quando non c’è il tempo di cucinare. Crea Nutreetion Lab, e gli sportivi ringraziano.

ALEX TRIVINI BELLINI

Fondatore

Coltiva la passione per la cucina, ogni giorno da oltre vent’anni, a Reggio Emilia, nello storico ristorante di famiglia. Ha visto nel progetto Nutreetion Lab un’ottimo modo per fornire a tutti, non solo agli sportivi, cibi pronti, buoni e sani.

ANDREA COCCONI

Cuoco

 Diplomato all’istituto alberghiero A. Motti, prosegue gli studi alla Scuola Internazionale di Cucina Italiana ALMA di Colorno. La passione per i prodotti locali, caratterizza il suo tipo di cucina legata alla tradizione e al territorio.

NICOLò BUCCI

Cuoco

Si avvicina alla ristorazione quasi per caso, ma da quel momento nasce in lui una forte passione che lo porta a diplomarsi all’istituto alberghiero Nazareno di Carpi. Prosegue la sua esperienza lavorativa in vari ristoranti della zona.